Diagnosi e terapie

Visite inquadramento diagnostico e terapeutico a Domodossola

È sempre opportuno rivolgersi a uno specialista per una visita ortopedica quando si avvertono problemi ricorrenti o eventi dolorosi a carico di schiena, ginocchia, spalle e caviglie, nonché a tutte le articolazioni in generale. Presso lo studio del Dott. Uderzo a Domodossola cerchiamo subito il corretto inquadramento diagnostico. La diagnosi è il primo passo per l’elaborazione di un piano terapeutico efficace che possa portare alla completa guarigione del paziente.

Contatta lo studio

Diagnosi e visite di controllo accurate

Presso il nostro studio di Domodossola, effettuiamo visite per l’inquadramento diagnostico e terapeutico per tutte le patologie ortopediche e traumatologiche.


È così che forniamo, ai nostri pazienti, diagnosi quanto più accurate possibili, già dal primo controllo in studio. Se accusi problemi ricorrenti o eventi dolorosi alla schiena, alle ginocchia, alla spalla, alle caviglie o alle articolazioni in generale, non esitare a contattare il nostro studio per una prima visita.

L’importanza dell’ecografia traumatologica

Durante la visita ortopedica, in alcuni casi, si rende necessaria l’esecuzione di un’ecografia traumatologica, al fine di approfondire la condizione clinica del paziente ed effettuare un corretto inquadramento diagnostico.


L’ecografia traumatologica è una tecnica di indagine non invasiva che sfrutta la riflessione di un fascio di onde ultrasoniche ad alta frequenza. Il nostro studio si appoggia a strutture convenzionate per permettere ai suoi pazienti di effettuare questo tipo di analisi.

Recati presso il nostro studio per una visita diagnostica.

Consulta la mappa
Share by: